Profilo in alluminio taglio termico — Profilo in alluminio-legno taglio termico

Immagine3 laterale RIF. CAMPIONEFinestre e Portoncini in alluminio taglio termico per il risparmio energetico a norma CE.

I serramenti sono realizzati con profilati estrusi di alluminio EN AW 6060, il telaio fisso ha una profondità di 65 mm e il telaio mobile 73 mm.

I profilati sono di tipo isolato e l’interruzione del ponte termico è ottenuta dall’interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro , caratterizzati da un basso valore di conduttività termica , in maniera tale da evitare il ponte termico e isolare l’interno dall’esterno, questo fattore è estremamente importante in quanto le finestre e i portoncini sono elementi perimetrali dell’involucro edilizio. I serramenti garantiscono un’ottima prestazione di tenuta aria acqua e vento grazie alla guarnizione centrale posta sul telaio in EPDM .

finestra alluminio legnoFinestre in alluminio-legno per il risparmio energetico a norma CE

I serramenti sono realizzati come le finestre in alluminio taglio termico con l’accoppiamento dalla parte interna di profili di legno massello in varie essenze, che garantiscono un elevato isolamento termico ed acustico e rendono all’interno l’ambiente più caloroso.

dettagli-serramenti-supra-78-068-okAccessori di chiusura

Tutti i nostri infissi sono rifiniti con accessori e chiusure realizzati in acciaio zincato o alluminio. Insieme alle guarnizioni sono studiati, testati e certificati per garantire il perfetto assemblaggio e funzionamento del serramento nel tempo.

MINI_effetto-legno.jpgGamma Colori e verniciature

Per tutti i nostri infissi è presente un’ ampia scelta di colori: ral lucidi, opachi, marazzati ed effetto legno.

b_prodotti-11899-rel76365e44ea094088bd8f60f342913acfTamponamenti

Vetri di sicurezza anti-effrazione, vetri camera con gas argon e basso emissivo, vetri camera a controllo solare e pannelli coibentati e disegnati.